Le foto di quel l'articolo parlano da sole. Anche se un articolo che inizia con "uragano" quando si tratta di un temporale mi piace poco (perché di uragano non si tratta, già c'è normalmente abbastanza disinformazione meteo, perché andare ad alimentarla mi chiedo), ma si sa che il giornalismo e la meteo mai andranno d'accordo....
Chiusa la parentesi giornalistica qua cielo sereno e lievemente meno caldo di ieri![]()
Ieri non avevo finito di dire che il temporale tanto implorato l'ha fatto! Come già ho scritto il temporale è stato davvero intenso non tanto per la pioggia in sè, ma per il vento. Da Savigliano fino a Centallo i danni sono stati abbastanza evidenti (a casa mia ha sfondato la finestra). Comunque danni davvero gravi, mi riferiscono, tra Levaldigi e Fossano! In questi ultimi anni comunque i TS cosi forti sono aumentati!
Luca ti do perfettamente ragione! Io ritengo che TargatoCN non meriti neppure di essere considerato un quotidiano ON Line senza offesa eh!![]()
Davvero pesante!
Quoto, è davvero esagerato definirlo Uragano, ma per far notizia...
Ieri tardo pomeriggio qui diversi fulmini e temporale con una precipitazione nemmeno misurabile praticamente.
Attualmente T 31.4° C, u.r.: 53%, vento 2 km/h SE .
Cielo sereno.
A Torino superati i 35°C , Bra e Cameri 34.9°C, il recordi mi pare per ora di Villanova Solaro 35.3°C
![]()
Segnalibri