minima a 19° attuale 27°
cielo coperto dal pomeriggio con massima di 31°
altra giornata decisamente afosa ma mi consolo sapendo che è solo l'inizio![]()
Bella consolazione eh. Ho visto un bel po' di nubi sulle pedemontane ad ovest, non proprio il max x la nottata
![]()
Buongiorno, ieri la temperatura massima ha raggiunto i 31.9°C
Stanotte minima scesa a 19°C
Nei prossimi giorni le temperature saliranno ancora ma nel pomeriggio-sera potrebbe esserci un po' più di "movimento"![]()
Qui a Grugliasco minima di 21,1°C inutile dire che senza condizionatore non riuscirei a dormireOra cielo sereno/sporco/lattiginoso/schifoso avete altri aggettivi? e 28,8°C l'unica consolazione è una leggera brezza che attenua la sensazione di afa. Oggi mi aspetto 32-33 gradi qui da me, temperature che più o meno si continueranno a registrare per tutto il weekend: vedendo le proiezioni a 850 hpa non sembra che si debba salire ancora di più rispetto a oggi no?
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
attuale 32,5°
cielo sereno per tutto il giorno ora qualche cumulo frena l'aumento termico
la stazione di cafasse 31° attuali
50% d'umidità dp a 22°![]()
forum decisamente fatto di persone esagerate
ora dire inferno abbia inizio e' una parola grossa,
ma allora negli anni 70 che facevate il suicidio di massa con 40-45° all'ombra
comunque si dimentica molto presto il passato ,e piu' gli anni passano piu' si ingigantisce l'evento
ah! ultima cosa magari non c'entra nulla ,preferisco che faccia caldo ora luglio e' agosto per avere un buon inverno
a differenza dell'anno scorso della non estate e il non inverno
sopportate sopportate c'e' stato mooolto di peggio ,lo dice uno che il caldo non lo sopporta
ciao a tutti
Prima giornata davvero calda e anche leggermente fastidiosa; la temperatura massima ha raggiunto i 33.7°C calati a 30°C a causa di un breve rovescio che però ha fatto salire l'UR al 70%, simpatico effetto sauna con vapore che creava una nebbiolina sull'asfalto proprio mentre correvo
Per ora comunque si sopporta, il bello dovrebbe arrivare nei prossimi giorni![]()
squall line tra novare e vercellese
oggi torinese saltato in pieno manco ci fosse foehn![]()
Segnalibri