Un po' meglio il fanta di reading stasera, sempre affondi in Atlantico ma con asse tale da permettere all' hp di mandarci qualche refolo da est, graticola confermata fino almeno a lunedì.
Monitoriamo.
Run gfs sempre fuori come un coppo... reading buonine per il dopo...
Per cortesia smettila, taci se devi insultare, che con gli insulti non risolvi e soprattutto non costruisci nulla.
Dimostri peraltro di non sapere neanche leggere (visto come ti rapporti agli altri non mi meraviglio).
Non ho detto che questa estate è la fotocopia del 2003, ho solo detto che questo luglio finirà probabilmente come il più caldo di sempre in romagna.
Cavolata?
Dunque il luglio più caldo è stato il 1983 che terminò con anomalia di +2.8, ora siamo a +3.1 le hai viste le carte per i prossimi giorni?
Ah già non le sai leggere (lo hai detto tu).
Ho anche detto che come anomalie e configurazioni questo luglio ricorda tantissimo l'agosto 2003.
Agosto 2003 terminò con un'anomalia di +3.9, vatti a vedere le configurazioni dell'agosto 2003 e poi mi dici.
Ah già non sai leggere i modelli (lo hai detto tu).
Allora mi domando e dico: come diamine ti permetti ad insultare le persone in un forum meteo che manco sai leggere le carte?
Poi...peraltro è sempre molto comodo e facile dare del ridicolo ad una persona che non si conosce e per di più dietro ad un computer, tablet o smartphone che sia.
Complimenti, comportamento civile e da vero uomo!
saluti.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Bravo michele, hai centrato proprio il mio discorso.
La parte evidenziata in neretto è proprio il succo; vale a dire che questo luglio 2015 non è isolato (come all'epoca 12 anni fa appariva l'estate 2003) ma viene dopo un periodo di 2 anni completamente fuori scala per quanto riguarda il caldo.
Ecco a volte come un ragazzo di 19 anni dimostri di avere più buon senso di molti quarantenni solo sulla carta di identità e capaci solo di mettere zizzania sui forum magari per motivi che a noi sfuggono.
Con questa la chiudo e buonanotte a tutti.![]()
Ultima modifica di rafdimonte; 12/07/2015 alle 22:06
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
....
non la tiro lunga, non voglio essere tacciato di seminare zizzania.
ti dico solo che almeno sapessi l'italiano avresti letto che non ho offeso (al limite del ridicolo non significa che come persona sei ridicolo).
Detto questo non commenterò più, troppa competenza da parte tua per darti risposta.
complimenti fra un po' ti vedrò al posto del colonnello di rete 4 a commentare le carte.
scusate amici romagnoli per la diatriba, se qualcuno si è sentito offeso, chiedo venia.
vi lascio con il vostro utente moderato, realista e futura star del meteo!
Ci aspetta una settimana duretta, forse senza picchi ma costante come caldo opprimente. Per il resto dico solo che raf anche se con terminologia un po' troppo marcata, evidenzia solo lo stato attuale. E postare carte di pseudo siti meteo che fanno passare refoli di aria fresca come eventi freddi di chissà quale portata è ridicolo. E per fortuna che non è così, perché uno spiffero fresco in sta caldagna opprimente ha appena raso al suolo una parte di veneto giorni fa.
Brutte pagine di forum. Notte e ripartiamo tutti con rispetto. Stop. Nn mi va neanche di fare da moderatore. E ho gia' scritto in merito ad oggettivita', soggettivita' e giusti gusti diversi. Clima triste, forum di piu'. Nessun paraocchi e nessun pregiudizio sui gusti meteo altrui: mia speranza oltre ad un rientro termico entro qualche decina di anni.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri