si l'ufficiale avendo una griglia piu dettagliata rispetto al "controllo" è sicuramente piu performante..
ma il motivo principale per cui fin da subito è cosi piu caldo delle ens questo non saprei
probablmente è solo un problema di natura deterministica ed il metodo first guest a cui accennava Lombroso ( in cui in ogni nuovo run si prelevano i dati iniziali della corsa precedente) puo essere un motivo aggiunto
C'è così tanta cappa di umidità che il sole ha una luminosità attenuata come una eclissi parziale..
Brezza da NE che attualmente è l'unica cosa che si muove in casa mia..io non ho le forze x alzarmi dal letto, ho 28g dentro.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
al volo mi sembra buono il gfs 00
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
vedrete che presto cominceranno a lamentarsi che l'estate è troppo fresca e instabileUltimi due giorni di patimento
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Belle gfs
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Gli spaghi danno speranza... forse ne usciamo vivi
Temperatura già oltre i 28 gradi. Vediamo se mi si squaglia il sensore esterno oregon oggi.
![]()
resistere 2 giorni scarsi
Reading non bene invece
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri