Primo pomodoro raccolto da mia nonna in val masino, credo sia record mondiale, di solito maturano ad agosto
Saluti a tutti,
mi aspetta una settimana in Trentino tra salite ai passi in bici e escursioni.
Ci risentiamo domenica prossima.
![]()
Stai attento con le assicurazioni che tentano sempre di fregarre i clienti.
S'e' stata solo la tua ad esssere gibollata ho sentito dire dal mio assicuratore che non ti pagano.Se invece altre macchine sono state gibollate allora si.
mettiti d'accordo prima con qualcuno.
Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
No no e' vero.Sotto al contratto c'era scritto che se un evento atmosferico colpisce solo la tua di macchina e per sfiga attorno non ha fatto danni non ti pagano.
La mia assicurazioni ai tempi era cosi'.
Lo scrivono in piccolo ma c'e' scritto.
Ultimamente ho scoperto che se ti s'incedia la canna fumaria e tu la spegni senza chiamare i pompieri non ti risarciscono il danno.
Ci vuole la dichiarazione dei pompieri.
Chi lo avrebbe immaginato.
A me e' successo:si e' crepata per le fiamme fuori dal camino ed adesso mi viene il fumo in casa.
L'assicurazione mi ha detto che dovevo chiamare i pompieri.
Ma se li chiamavo ora che arrivavano da morbegno fin qui mi sarebbe bruciata la casa.
Vorra' dire che la prossima volta lo spengo e poi chiamo i pompieri per rilasciare la documentazione.
Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Io mai avuto problemi in tal senso, mi hanno risarcito anche il motore della stufa a pellet bruciato durante un temporale, ovvio devi dimostrare il danno, hanno chiesto le foto (ovviamente), che penserà a fare e a mandare all'assicurazione la loro carrozzeria convenzionata. Sta cosa del vicino è un po assurda, qui abitano 4 gatti magari nessuno di questi è assicurato sugli eventi atmosferici e allora che fai?
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri