infatti, anche quelli che a giugno dicevano "estate balorda ma quando arriva il vero caldo? "
TIE' ciapa so
invece oggi una sfascialippe quarantenne fa ...l anno scorso un luglio gelido quest'anno invece rovente....cacchio succede a sto clima ?
ah lui forse non sta proprio bene ma anche te tsi messa malein![]()
Il 98% della gente pensa che l'estate 2014 sia stata fredda! Il bello è che mica ho voglia di spiegarglielo...penso non in pochi abbiamo voglia di ascoltare. Per loro è stata fredda, per la loro mamma è stata fredda per il loro cane pure...quindi non c'è dato che tenga
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
ovviamente senza polemica
ma devo dare ragione a chi sentiva "freddo" l'anno scorso......
e vi spiego anche il perchè !
Non è la temperatura a fare testo in questo caso ma il mancato soleggiamento dovuto alla stagione piuttosto perturbata a far percepire "freddo" in mancanza della luce solare diretta che scalda !
Sicuramente se la temperatura fosse stata la stessa ma con giornate pienamente soleggiate credo che sarebbe stato tutto un'altro discorso![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
7 gradi e mezzo a Capanna Margherita 3 gg fa
....roba che pure i ghiacciai si mettono in sciopero
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ieri è morto a misano il mio fornitore per ricambi pc un malore pare soli 27 anni assurdo
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
In effetti e piu nowcasting che sia caldo o freddo pioggia o neve noi siamo li .
sappiamo i limiti ove i valori positivi o negativi si tramutano in tragedie e problemi sia col caldo che con il freddo e ne siamo meri testimoni anche se siamo tifosi di una delle sponde tutti sappiamo dove è il limite e sappiamo poi agire di conseguenza.
E questo il bello del forum di nowcasting tante volte siamo stati utili ai nostri lettori silenziosi
e questo fa onore a tutti![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri