Fiano, massima di 32.9 gradi. Attuale di 27.6 e 53% di ur
Ragazzi, leggo voi, sento i colleghi, gli amici... si fa caldo, però c'è un po' di vento, oggi ci sono 2° in meno, ha fatto due gocce.... Insomma si cerca di abituare il proprio corpo a questa folle situazione!!! Io che x fortuna/scelta mia, non sono stato al gioco (sto vivendo tra il condizionatore artificiale auto/ufficio e naturale qui sui monti), non riesco ad abituarmi. Ieri sono stato x 2 ore (18:30-20:30 non orari proibitivi), in giardino a Bruino dai miei genitori e mi sembrava di impazzire tra aria irrespirabile e zanzare assatanate.
Rivoglio il clima degli anni 70 ed 80, dove le estati non erano incubi e le zanzare le trovavi solo in mezzo alle paludi od alle risaie.... In fondo basterebbe poco, traslare tutte le temperature 700 m. più in basso, ormai sono al delirio![]()
Per la cronaca adesso il termo segna 22,8°, direi che sarebbe normale averla a Torino in p.zza Vittorio, bevendosi una biretta o gustandosi un gelato in una normale serata estiva.... O mi sbaglio io?
Con questo non vi tedio più e vado a nanna, che domani mi aspetta il solito giro in bici all'alba![]()
sereno +23.7 (Giaglione)
Dopo un'intera giornata a Torino sembra faccia fresco![]()
Odio la nebbia !!!
Minima di oggi a Fiano di 20.7°C, si sta decisamente meglio
min arrivata a 18,5° che goduria stanotte
massima attuale 32° ma brezza costante e vivace...mai stato meglio negli ultimi 10 giorni
In questo momento a Venaria siamo sopra i 31°C ma anche qui si sta meglio rispetto ai giorni precedenti
Abbadia alpina: due tuoni e ha piovuto talmente tanto che sotto le costine e asciutto..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri