https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
AZZO, noooo !!!!
Proprio ieri quotavo un messaggio dove si evidenziavano un paio di personaggi che seminavano zizzagna! auspicando che quel paio di aizzatori e cercarogne si dovessero dare una calmata.
Che vadano loro da dove son venuti!!!!
E tu carissimo Gigio non tradirci per colpe che non sono nostre!
Spero che i moderatori sappino individuare questi disfattisti bannandoli a vita! Si rendano conto che in passato hanno causato anche dei ban (per ns reazioni agli stessi) di alcuni di noi, portati all'esasperazione sempre da loro.-
Gigio torna fra noi! non privarci dei tuoi preziosi apporti! Arcorde che "iu vò la cherna per fe brud!"!!!!
e senza ad te, si dadi, l'è acqua slaveda!
A presto "vecio"!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
sai Giorgio che, per interesse puro (mi piacccione ste cose), ho voluto approfondire sul web.. 3 ore ieri sera. Non ho trovato nessuno strumento riguardante il controllo/contenimento/misura di dighe, roccia. Neppure in ambiti astrofli circa i raggi cosmici (sai mai.. visto che come diceva il Muso al fedaia qualche aficionado di quella materia.. ha esercitatato).. ho pensato a tiranti, strani eliografi, roccimetri, altro... bah.. rimango curioso..
fine ot
buon pomeriggio...
mi sto riportando in pari.. c'è stato movimento ho visto..![]()
Ultima modifica di vigna; 29/07/2015 alle 13:22
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
E buon pomeriggio a tutti
La minima è stata di +21,7
Giornata con colori stupefacenti e con garbino, da me, sempre presente.
Il cielo è ora quasi sereno, temp. +33,7 (max, vediamo se provvisoria a +34,8), ur 33%, garbino "da passeggio" (cit rivista fuoff).
Il fuoff, sentito per motivi personali, comunicava di dust devil stamani al bagno 100 - Rimini Bellariva... il draghetto sovente ci mette lo zampino in questo![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
O.T.
vedo i banner vari tutti in franceseboh sapranno che so il francese
poi vado a vedere il mio ip e risulto essere a Brussels Hoofdstedelijk Gewest
probabilmente eolo utilizza ip particolari da panico per i sistemi normali![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Buongiorno ragazzi!!....Io vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa riflessione.
E' naturale che commentando le carte meteo ognuno ci mette del suo, ovvero l'idea che si e' fatto in generale del periodo che stiamo vivendo.
Il punto e' che trovo che spesso si confonde la climatologia con la meteorologia.
Non so se questa sia una cosa voluta.....o non voluta.
Nello specifico mi sembra che si confondi l'anticiclone subtropicale con il GW....magari e' solo una mia sensazione, ma molti messaggi fanno riferimento a cio'
Minima 17.7....se non si alzava il garbino poteva scendere ancora![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri