Infatti i cammellari non commentano...gfs da ieri con il 12z ha iniziato a smorzare...
Ma per domani??
Qua serve consulto con @Gigiometeo,
mi sembra che le correnti da SW possano innescare roba cattiva vero?? Ho visto che il tuo LAM con il vecchio aggiornamento ed era interessante...anche gli 00 vedo che sparano bene
Non capisco la tempistica...prima fase nel pomeriggio e seconda fase notturna?? Tanto mi sembra un peggioramento basato su rovesci pesanti ma non continui per ore
Dove si firmano???
hrrr-youmeteo.png hrrr-youmeteo (1).png
Belle le carte per domani... sentiamo gigio cosa dice....
Temporalozzo del povero stamattina presto, spero in qualcosa di più corposo domani!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Mò ve ne accorgete la prossima settimana quanto sia ridicolo quell'ingresso.... ma voglio sperare che fossero commenti ironici..... Per domani c'è un primo passaggio frontale nel corso del pomeriggio e prime ore della sera; poi probabile pausa e ripresa tra notte e primo mattino di domenica poichè il fronte occlude producendo un rientro da nord-nord-ovest. Sembrerebbero messe meglio Emilia e riminese nella prima fase, settore orientale e costa nella seconda. Non credo a fenomeni diffusi comunque.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
la +23 x giorni e giorni
ahah ridicolo si si
C'è poi da dire che in ottica domani-domenica mattina GFS spinge un pelo di più ed ECMWF meno, con Arpege e DWD a metà strada; trattandosi di un passaggio non molto organizzato l'incertezza sarà discreta fino alla fine...
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri