Brrr stasera io sento quasi freddo... ah vabbe non vale sono in val di casies ☺
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Cusell sta roba?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...af&oe=564BD436
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
.... é , è .... da alcuni giorni che guardo il passaggio di quella goccia , e reading la rivista negli aggiornamenti sempre con passaggio più alto rispetto ad altri GM , e pensavo.... se è la tendenza giusta... vedrai che sfracello nel breve termine per alcune zone adriatiche , con una risalita in quota un fronte caldo da s/e che và in occlusione e stau con correnti da e/ne su minimo con circolazione stretta in quota , saranno botti da orbi , TS marittimi a go go per molte ore ... gfs stamani è sulla stessa linea di reading...
ora saranno da seguire con molta attenzione le uscite dei lam vari , perchè potrebbe davvero diventare estrema come situazione...
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri