Stamattina ho trovato anche io come Christian, pur con pluvio a 0,0 mm, la macchina sporca di sabbia caduta con 4 gozzli.
Localmente ha rovesciato di più in regione![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
x il gfs g .m. tardo pomeriggio vede una rischiatina da sud ovest
ma mi pare che i lam non confermino
Da meteoforli attualmente, temperature mediamente più alte di un grado e mezzo rispetto a ieri. Ci salviamo con la copertura nuvolosa. Se anche domani sarà coperto, ci salta il possibile record... Stavo iniziando a farci un pensierino pure io
![]()
Attualmente giornata deludente...mi aspettavo ben altro caldo visti i proclami, attendo il garbino serio
Non sto dicendo che non è caldo...solo che mi aspettavo roba migliore e meno nuvolosità... (godrei fosse nuvolo domani così i record saltano...come succede quando dobbiamo fare le minime con termiche degne)![]()
Eheh mi sembri l utente tipo che all inizio delle irruzioni fredde invernali urla al flop quando ancora devono arrivare le termiche buone... io nel frattempo per andare a prendere la figlia all asilo mi sono ritrovato in macchina con tutta la maglietta rigata di sudore...non male per essere a metà settembre![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri