dagli spaghi sono sparite le gobbettine che accennavano a formarsi
23.9° altra musica oggi.
Buon sabato
Minima a +17,5, attualmente +24,0, ur 42%, del maestralino si alterna a del sw..
Sono in relax..
Spaghi migliorati.. ma un giorno alla volta.. nel bene o nel male meteo.. specie sul primo visto l'andazzo.
Molto rinfrancato mi inizio a godere sto week dopo una settimana meteo infernale..
Su domani... visto i lam.. confermo la mia previsione di ieri
ps
buona conferenza a Venezia per la Gazza![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il gw mi pare evidente, per me pure l'agw che sta bene in piedi: il tutto per gli approfondimenti che ho fatto personalmente negli anni...le informazioni che mi sono cercato.. a prescindere da quelle che vengono comunicate.. anche in maniera spinta talune.
Mi sembra corretto mettere una carta a favore del clima estremo caldo settembrino... un filo datata.. ma neppure troppo..
Io pensavo che una situazione a 850 come quella di giovedì non si fosse mai verificata per il periodo.. eppure..
da spunto di Lorenzo Catania
![]()
Ultima modifica di vigna; 19/09/2015 alle 09:42
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Grazie Vigna.
Sto andando su con Raggini, Gennari e altri ragazzi romagnoli![]()
Molto migliorati gli spaghi oggi, direi che l africano lo rivediamo il prossimo anno
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri