graupel a ottobre.![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
23.9° altra musica oggi.
Buon sabato
Minima a +17,5, attualmente +24,0, ur 42%, del maestralino si alterna a del sw..
Sono in relax..
Spaghi migliorati.. ma un giorno alla volta.. nel bene o nel male meteo.. specie sul primo visto l'andazzo.
Molto rinfrancato mi inizio a godere sto week dopo una settimana meteo infernale..
Su domani... visto i lam.. confermo la mia previsione di ieri
ps
buona conferenza a Venezia per la Gazza![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Il gw mi pare evidente, per me pure l'agw che sta bene in piedi: il tutto per gli approfondimenti che ho fatto personalmente negli anni...le informazioni che mi sono cercato.. a prescindere da quelle che vengono comunicate.. anche in maniera spinta talune.
Mi sembra corretto mettere una carta a favore del clima estremo caldo settembrino... un filo datata.. ma neppure troppo..
Io pensavo che una situazione a 850 come quella di giovedì non si fosse mai verificata per il periodo.. eppure..
da spunto di Lorenzo Catania
![]()
Ultima modifica di vigna; 19/09/2015 alle 09:42
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
dagli spaghi sono sparite le gobbettine che accennavano a formarsi
Grazie Vigna.
Sto andando su con Raggini, Gennari e altri ragazzi romagnoli![]()
Molto migliorati gli spaghi oggi, direi che l africano lo rivediamo il prossimo anno
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri