Buongiorno! Cielo coperto, 9.2°C
Forti piogge in arrivo da domani, le aree meridionali e occidentali sembrano le più colpite
fa piuttosto freddo in montagna, ecco un po' di dati:
-2.3°C ai 2000m del lago del Moncenisio
-0.9°C ai 1800m del lago di Malciaussia
-4.6°C ai 2360m del lago dietro la Torre
+1°C ai 1525m di Pragelato
+2.9°C ai 1350m di Bardonecchia
Ultima modifica di Franz92; 01/10/2015 alle 08:28
Pioggia debole, 0.4 mm accumulati e temperatura calata a 12.2 dopo una massima a 17.2.
la pioggia è arrivata, la temperatura sta scendendo (11,3°C) e adesso aspettiamo che ingrani...![]()
Pioggia che è arrivata anche qua, mi aspetto molti mm da qui a sabatoFase clou tra primo pomeriggio di domani e sabato mattina
Mi raccomando mai un radar così con una -5 sulla testa![]()
pioggia debole 11°
neve che cade dai 2000 metri
Non che faccia schifo adesso, ma vorrei una replica fra un mesetto![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Pioggia sempre debole, 9.8°C.
Pioggia debole x tt la notte qui a cavour...vedo dai pluviometri che è stata piu consistente sulle pedemontane....bene! Buona neve oltre 1500/1600m a seconda dell esposiziine. Qn cmq in risalita
Quando torna Fabry74 sul forum c'è odore di Franco Stau
Dalla serata di ieri accumulati 13 mm; totale annuo ormai a 997 mm, non penso ci siano problemi a superare la soglia dei 1000 mm nelle prossime ore
Guardando il Landi dal pomeriggio cumulate precipitative importanti per il torinese specie settori montuosi e zone pedemontane
Segnalibri