Ma anche qui a quelle quote...ma sicuramente non verde...quando interviene il gelo l'erba secca e diventa gialla tipica dell'autunno/ inverno...e fidati che di montagne spoglie di neve se ne vedono anche d'inverno.... sembra che stia arrivando la fine del mondo con questo anticiclone!... fino a 2 settimane fa invece leggevo molta eccitazione x configurazioni persistenti di stampo freddo...come cambiano in fretta le cose
Scusate l'OT prometto che sarà breve. Ma se mi dite che un anticiclone ben piazzato ora vi fa paura in ottica invernale, poi però non mi dite che se vedete colate artiche avete paura lo stesso perchè si rischia che l'inverno spari tutte le cartucce nel momento sbagliato, dobbiamo metterci d'accordo su questa cosa, se no che diamine di tempo deve fare a novembre per non compromettere la stagione invernale seguente?![]()
Ultima modifica di enricoaltatensione; 28/10/2015 alle 19:21
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Neanche nel Novembre 2011 c erano state carte del genere. Bel periodo in arrivo!!
Segnalibri