Buondi minima 8.3
gfs 384 ore di hp...![]()
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Buongiorno.
Cielo poco nuvoloso, vento debole da W e temperatura minima di +8,5°c.
Buono il calo termico sino alle 18:34 quando erano +10,3°c e alle 20:54 quando erano +8,9°c; poi, a seguire, purtroppo, nuvole e vento sopraggiunti hanno inibito il calo.
Ciao.
Visto che ci aspettano almeno 15-20 giorni di hp e che un tempo novembre in queste situazioni era per antonomasia il mese delle nebbie, da oggi e fino alla fine di questo periodo di hp ogni mattina metterò una webcam di Ferrara, una città padana simbolo della nebbia, per vedere cosa è cambiato rispetto al passato.
Cominciamo da stamattina:direi che di nebbia manco l'ombra.
P.S. Povero konte aspetta e spera...
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buona Domenica! Minime + 9.4 Abete e + 9.5 Palas
bora rimasta confinata in mare
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Ecco una cosa che da freddofilo mi rende "triste": sapere che siamo a Novembre e non avere il minimo segnale, anzi sole ad oltranza, minime indegne, massime da maglietta a maniche corte e cosí vía! Io sport non ne faccio, sto chiuso in ufficio 10 ore al giorno quindi proprio non vedo nessun lato pro dal punto di vista personale ovviamente
Ultima modifica di Kallo78; 01/11/2015 alle 09:17
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
raf io sono in zona roncobilaccio sulla a1...ho beccato banchi di nebbia tra roncobilaccio e barberino e solo foschia in zona bologna...il problema è uno...la posizione dell'hp causa un vento allucinante...ora sono quasi a firenze e tira maestrale a 10-25 km/h!
sempre vento e minima calda a +10.3
ora giornata fuoff-teho-baccaro in corso !!!
raf mi ero consultato anche xon gigio ed ero consapevole che in questa prima parte di settimana maccaja e nebbia erano infattibili...il posizionamento dell'hp è il peggiore per ste cose...vediamo poi quando da metà settimana cambia qualcosa...ora sono quasi a lucca con sole pieno e gran vento, sinceramente certe giornate non le schifo...mi piacerebbe solo rimanere lontano dai 20 gradi...comunque le maniche corte non le metto...il wind chill si fa sentire
Bello aprire la finestra e vedere una giornata così! Fatta colazione ora si esce con la famiglia per godersi il sole! Buona domenica
Segnalibri