Premetto che non si tratta di un brutto run, ma con quelle carte rimarrei con un nulla di fatto (o quasi) qui. Migliorata la potenziale passata di lunedì (come potete vedere) ma con un minimo troppo basso. Va anche detto che fino per lunedì rispetto al 6z è stato fatto un grande passo avanti, però non abbastanza da vedere qualcosa qui (mia personale opinione):
Rigiardo alla passata successiva, beh, entrata davvero lenta e distruzione del cuscino (ma sarebbe comunque una gran passata per le Alpi):
![]()
Ehm Luca, prendi il calendario e guarda quanti giorni ci separano dal 25-26 novembreTi stai fossilizzando su dettagli a 150h .
Ringraziamo il cielo che abbia confermato la tendenza per la discesa francese mostrata nello 06z e che pure Ukmo pare accodarsi![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Ecco, queste sono da onanismo con mani e piedi....
Sinceramente della neve in basso, al momento, mi interessa un pò meno. Cioè, è normale che la faccia ed è giusto, ma mi accontento anche solo della neve su.. non chiedo tanto!
Lou soulei nais per tuchi
mi sa che siamo nella bagna.....
a chi è che non piacevano le carte di ieri....???![]()
buongiorno
splendida giornata grigiastra con parvenza nebbiosa, temperatura piuttosto mite, ma e' anche bello respirare in aperta campagna il profumo di una debole nebbia che accarezza delicatamente ogni superficie
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri