cielo ancora coperto
oggi un po'di pioggia mista a neve come mi ha riferito mia madre
a monterosso grana rovescio tra le 10 alle 11 circa con circa mezzo cm,altro breve rovescio al pomeriggio,poi è comparso il sole tra le nubi e il velo bianco è rimasto da 850-900 m di quota,mentre dalle mie parti è ancora bianco dai 650 m circa
3,5 mm nel pluvio
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Buonasera
Oggi giornata trascorsa con cielo in prevalenza nuvoloso/molto nuvoloso fino a meta`pomeriggio,poi qualche timida schiarita,vento a tratti moderato e clima abbastanza freddo ..
Estremi odierni :
Temperatura Minima : + 2.6°C alle ore 0:11
Temperatura Massima : + 6.1°C alle ore 11:24
Raffica vento Massima : 35.4 km/h alle ore 11:56
Situazione attuale :
Cielo : Irregolarmente nuvoloso
Temperatura : + 4.2°C
Umidita`: 92 %
Dew point : + 3°C
Vento : 3.2 km/h N
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1019 mb
![]()
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Calo termico che si è fermato sugli 0C manco stesse nevicando! Invvece cielo sereno e brezze tipiche della sera...poi a notte inoltrata molleranno le brezze e riprensera il calo termico
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
buongiorno
finalmente buona parte della pianura piemontese e' tornata sottozero
Cavallermaggiore minima ufficiosa di -1,9°c ma spero che almeno un altro decimo lo abbia perso per arrivare a cifra tonda
ottimo Villanova solaro con i suoi -4,5
su tutti invece bisogna andare a Front Canavese con -5,7°c
buono anche i -8,1°c delle terme di Valdieri dove solo sabato ero in pantaloncini corti e si stava divinamente bene
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Prato Nevoso apre sabato 28 novembre!
Mi chiedo cos'abbiano in testa
Ma hanno visto le temperature previste nei prossimi giorni?
Io avrei annullato l'Open Season del 5 dicembre, altro che anticipare l'apertura.
Lou soulei nais per tuchi
Ahaha visto Val, follia
Qui min a -0.4°C a Pietra200 e -0.1°C a Pietra175 per il rotto della cuffia.
Mese che prosegue a soli +3.6°C di anomalia termica e 95% di deficit pluvio. Il più secco novembre dal 1988![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri