frzlevz2_web_40.jpg
frzlevz2_web_41.jpg
frzlevz2_web_42.jpg
Cominceremo a rosicare presto in quest'autunno/inverno 2015... Scherzi a parte, ECMWF vede il minimo sull'Elba in traslazione verso Est, forse con un effetto stau un po' marcato le precipitazioni potrebbero essere più intense, chissà...
![]()
Il 26?
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
lo firmo dall'inizio alla fine questo run....vedere, o meglio non vedere, hp a manetta da 0 a 384 ore merita rispetto e anche un rene.....o fetta di c**o se preferite
Quando ho visto quei Lamma per queste zone mi è venuto un coccolone. Poi mi sono ricordato di stare a fottutissimi 40mt di altitudine qui.
Susu, ho voglia di neve emiliana.
Qui nella city tempo sempre monotono e T altina. Aria pesantuccia
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Compattezza estrema del VP!![]()
Si ma in questo run la cosa non mi piace per nulla, flusso caldo sparato sull'Alaska e smantellamento totale del blocco freddo russo/siberia occ., un mezzo disastro insomma.. se deve essere split che lo sia con un asse decente. La cosa che mi piace molto invece è vedere quell'hp cosi pimpante in Atlantico, erano anni che non si vedevano robe cosi..
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
almeno stando qui non devi sperare nel vento da SW o S per vedere neve......perchè per me rappresenta un controsenso ahahah!
solo entrate fredde qui per vedere neve
aspetta di vedere il SW sparato qui a Modena, quando in tutto il nord piove qua si gira in maglietta!!
Ultima modifica di Iceman84; 18/11/2015 alle 00:15
Segnalibri