Pagina 131 di 149 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1489
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?

Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Complessivamente, a me GFS18z piace e anche parecchio, peccato non riuscire a postare una mappa
    gfs-0-300.png
    In verità le immagini si possono postare tranquillamente

Comunque interessante questa carta . Purtroppo lontana

Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?

Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
    gfs-0-300.png
    In verità le immagini si possono postare tranquillamente

Comunque interessante questa carta . Purtroppo lontana
    Allora solo io non ci riesco dai link di meteociel Non male quella ma ce ne sono di buone anche prima, nel mese di dicembre ancora Comunque riguardo la mia affermazione sulla colata fredda lontana, per me è un bene perchè se finisse tra Grecia e Turchia, con il canadese invadente rischiamo un bell'omega-blocking e tanti saluti per i prossimi 10-15 giorni. Io continuo a credere che lo sblocco potrà solo arrivare da ovest, andando a smorzare i gpt elevati alla radice, ovvero tra Spagna e Francia
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Vento moderato L'avatar di liberosiberiano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Allora solo io non ci riesco dai link di meteociel Non male quella ma ce ne sono di buone anche prima, nel mese di dicembre ancora Comunque riguardo la mia affermazione sulla colata fredda lontana, per me è un bene perchè se finisse tra Grecia e Turchia, con il canadese invadente rischiamo un bell'omega-blocking e tanti saluti per i prossimi 10-15 giorni. Io continuo a credere che lo sblocco potrà solo arrivare da ovest, andando a smorzare i gpt elevati alla radice, ovvero tra Spagna e Francia
    ciao ho provato anche io da meteociel ma quando inserisco l'immagine mi da errore ,non so se sbaglio io

Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da liberosiberiano Visualizza Messaggio
    ciao ho provato anche io da meteociel ma quando inserisco l'immagine mi da errore ,non so se sbaglio io
    A me in realtà non fa proprio aprire la finestra con tutti i link di meteociel, ma è già da un po'che alla sera mi fa questo scherzo. Si vede che anche il mio computer si rifiuta di aprire certe carte
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Uragano
    Menzionato
    17 Post(s)

Nessuna possibilità dai modelli 00z, eccezzion fatta per il solito GEM
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Buon miglioramento rispetto a ieri di ecmwf che accentua la pulsazione calda verso N con il trasferimenti di una bella fetta di hp verso latitudini polari, il tutto piu deciso e meno schiacciato rispetto a ieri, con conseguente rientro basso da est verso il ns meridione... il tutto ancora su tempistiche long range, il che lascia aperte varie strade in tutte le direzioni, ma lo vedrei come un segnale. Gfs un po moscetto, gem sempre number one, per freddo e neve... stay tuned, importanti segnali stamane!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Siete pronti a rivedere il video di Hitler che impreca per la ritrattazione dii GEM?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Siete pronti a rivedere il video di Hitler che impreca per la ritrattazione dii GEM?

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Sarà...intanto godiamoci quel che ci viene proposto che non è frutto di un run isolato
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Perderei la dignità per GEM!
    Irruzione a latitudini decenti e non solo su canale del Bosforo tra Istanbul Bulgaria e Grecia !

Se quell'aspirapolvere sull'Islanda smettesse di sparate aria fredda da terranova e Groenlandia fin sulle Azzorre allora magari l'anticiclone potrebbe elevarsi senza venirci troppo addosso... Davvero curioso come possa evolvere la situazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •