Pagina 139 di 149 PrimaPrima ... 3989129137138139140141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1489
    Bava di vento L'avatar di Ghigo.Mattia
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?

Gfs son almeno 4-5 bei run consecutivi, reading si sta adeguando.. Dai che arriva l'inverno..

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?

Citazione Originariamente Scritto da Ghigo.Mattia Visualizza Messaggio
    Gfs son almeno 4-5 bei run consecutivi, reading si sta adeguando.. Dai che arriva l'inverno..
    non ci saranno prc ma lo prendo eccome !! sempre meglio di queste cavolo di inversioni !
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Questo run per me è meraviglioso. Punto.
    Lo salvo perché so già che fra 4 ore e mezza non ci sarà nulla
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Questo run per me è meraviglioso. Punto.
    Lo salvo perché so già che fra 4 ore e mezza non ci sarà nulla
    infatti...ci sara' la -16 sul nord italia..
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi spiegate l'utilità delle carte mostrate nei run 06 e 18 di GFS; io avrei un'idea

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro84 Visualizza Messaggio
    Mi spiegate l'utilità delle carte mostrate nei run 06 e 18 di GFS; io avrei un'idea
    serve per dare un minimo di incentivo a continuare a guardare le carte, altrimenti di questo passo non ci sara' piu' nessuno che scrive in questo topic
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Ah ecco spiegato il motivo, perché mi sfuggiva

Vento forte L'avatar di enricoaltatensione
    Menzionato
    1 Post(s)

Si, però d'accordo non sarà un run che premia tutti, probabilmente verrà tolto nel prossimo aggiornamento, però se riusciamo anche a lamentarci di un run del genere significa che chi lo fa si merita veramente alta pressione e mitezza ad oltranza...per me è uno dei migliori run dell'inverno e tra l'altro siamo a 3-4 run buoni consecutivi, Reading strizza l'occhio e fino a ieri GEM era dello stesso avviso....
    Visitate www.calossometeo.altervista.org
    Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da enricoaltatensione Visualizza Messaggio
    Si, però d'accordo non sarà un run che premia tutti, probabilmente verrà tolto nel prossimo aggiornamento, però se riusciamo anche a lamentarci di un run del genere significa che chi lo fa si merita veramente alta pressione e mitezza ad oltranza...per me è uno dei migliori run dell'inverno e tra l'altro siamo a 3-4 run buoni consecutivi, Reading strizza l'occhio e fino a ieri GEM era dello stesso avviso....
    Concordo !!

Burrasca L'avatar di luca_mo
    Menzionato
    9 Post(s)

Ho dato un occhio veloce anche agli spaghi dei balcani e anche del S Austria poco a N di noi e sono tutti crollati come medie rispetto lo 00..
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •