SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
MeteoAlmennoSanSalvatore
mi consolo vedendo la costa est degli USA con la +12 a Natale![]()
che poi gli spaghi pluvio di gfs sarebbero anche migliorati per il periodo 27-29, classica illusione da miraggio
c'è anche il controllo che continua a vedere qualcosina.io però (se non ho informazioni sbagliate) sapevo che la risoluzione degli spaghi è di gran lunga minore a quella dell'ufficiale e che spesso situazioni piovose viste dal controllo e singoli cluster sono andate sparendo avvicinandosi all'evento!
Ce la fara il nostro eroe ?
Mi pare un po' meglio questo 12z rispetto allo 00z.
Vedo un canadese meno invadente e per la prima volta si vedono a meno di 180 ore GPT non blu cobalto o viola sull'Islanda.Incredibile.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Il finale è sempre hppppp
Recm2401.gif
è chiaro che con le reading di satsera basterebbe molto poco per il colpaccio....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
l'unica cosa che mi viene da dire dopo le carte di questi giorni è sull'eccezionale affidabilità di gfs nel prevedere cammelli!l'anticiclone africano per natale era stato visto nelle code già intorno all'8 dicembre...!e ci sarà (salvo qualche fisiologico aggiustamento nella configurazione)!
Unico anno senza un fiocco di neve a Torino è stato il 2006-07, adesso vediamo se in questa stagione riusciamo a non vedere un fiocco di neve anche a Salbe. La strada è quella buona![]()
dicembre x ora
:uploadfromtaptalk1450592561044.gif
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Segnalibri