Stasera il peggio del peggio, maccaia e temperatura alta.
Comunque visto che a Ferrara in questi 35 giorni di alta pressione (se contiamo anche i 20 di novembre) ci saranno stati a essere larghi solo 5 giorni di VERA nebbia, da domani metterò la webcam di Mantova, questa che vedete sotto, e qualche volta quella di Rovigo.
Ciao ciao![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Notte a tutti.. maccaja e +5,8.. voglia di inverno.. ben venga il freddo finto ma nn ci siamo. Triste meteo.. Nn scriverò prima del 27.. mi sono stancato anche di raccontare extra meteo. Ci si risente più in là. Io stop. Ciaooo
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ovviamente in animo... ma non posso solo scrivere minchiate visto il nulla meteo ecco
sin da ora auguri di buone feste![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
ah niente, pez de schif e basta.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Buongiorno.
Cielo quasi nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +1,3°c.
Ciao.
Niente nebbia stamane in quel di Mantova.
Comunque ho scelto proprio il giusto inverno per questo mio "studio" sulla nebbia, un'alta pressione cosi cazzuta e tenace non so quando si rivedrà.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Dai burdell nu fasi' I pataca ! sa scapem per sta monotonia de temp, alora a ciudem baraca e buratein! tent per st'an.....
non si molla !!! anche se tutte le mattine al primo laroro è aprire il furum senza cose belle meteo, il bello è rivedervi !!! Bona zurneda !
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
cade qualche timido fiocco tutto li
forcola_big.jpg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri