Desidero Augurare a tutti gli amici del forum un Sereno Natale sperando che questi giorni di festa possano portarvi un po' di relax con le persone a voi care ed un pizzico di lievità per affrontare la vita con il sorriso non solo sulle labbra ma soprattutto dentro di voi.
Buon Natale a tutti
P.s: Gfs00 Atlantic show
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Gfs00 aggancio alto e freddo a spasso per l'Europa.
Gem sempre buone... fra 10 minuti reading.
Buongiorno.
Brutto inizio di giornata senza nebbia (che, ieri sera, illudendomi, era tornata) ne cielo invisibile ma mattinata che inizia con cielo poco nuvoloso, nebbia bassa, vento assente e temperatura minima di +1,0°c.
Temperatura che era scesa bene sino alle 23:29 con +2,3°c. Poi, dopo un momentaneo rialzo a +3,2°c alle 00:23, era nuovamente scesa bene sino a toccare la minima alle 2:41 (mi stavo per illudere, almeno, di raggiungere una minima negativa, la 20° della stagione che non arriva).
A questo punto, invece, senza che riesca a trovarmi una spiegazione (non credo che vi siano stati passaggi nuvolosi degni di nota e tantomeno vi sia stato vento), la temperatura, purtroppo, è aumentata d'improvviso.
Ciao.
Buon Natale a tutti !!!!
Un un plauso in primis a Gem e poi a Gfs che hanno fiutato la grossa colata gelida sull' est Europa, anche Reading si è avvicinato un pelino come schema di massima. Stamane purtroppo nei modelli il freddo si ferma a 100 km da noi , ci fa le pernacchie e poi sfonda l' Atlantico.
Speriamo in ulteriori sorprese strada facendo![]()
Ultima modifica di paolino79; 25/12/2015 alle 08:37
Monitoriamo.
Un buon Ssnto Natale amici !
Sereno con foschia pesante, qusi nebbia.
Minima +2,5
Ora +3,5
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buon natale
carte da tubi di vasella
2.9 nebbia rada che lascia intravedere il cielo,....il freddo si porta nei paesi dove deve essere di casa e questo per noi e' il primo passo ormai certo. Poi con l'aiuto del BDC (busdecul) potrebbe essere il nostro turno
Buon Natale!!!!!!!!!
Segnalibri