si salva solo l'extra long di gfs 06!
Spaghi gfs 06 peggiorati di molto.credo che i 12z di oggi saranno importantissimi![]()
da venerdì si parte con la sagra del fohn...i pochi millimetri caduti in questo giorni andranno a farsi benedire..enjoy
Signor freddo quello in arrivo comunque... In tal senso gfs 12z pesta veramente duro![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
No vabbè, questa è una presa in giro
gfs-0-138.png
gfs-0-144.png
gfs-0-150.png
gfs-0-156.png
gfs-0-162.png
Questo minimello a 'sto punto potebbe formarsi in Ciad, già che c'è...![]()
Lou soulei nais per tuchi
run "leggermente freddo" questo![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Valter non preoccuparti, tanto poi arriva il cammello a soccorrerci![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Vero...i modelli fanno schifo. La -10 che staziona sul N Italia per una settimana è davvero oscena...molto meglio le atlanticate che portano lo ZT fino alle tane delle marmotte o la situazione africana di dicembre.
Ma trasferirsi all'equatore o al tropico (a scelta) dove ci sono sempre queste condizioni, no?
Beh, io vorrei che i modelli facessero sempre schifo così...che sia gennaio o che sia agosto
io intanto per un freddo così pagherei. per le prp ormai non mi cambia niente, se arriva una bella nevicata molto meglio ma io ho già dato per assodato che questo è un inverno ostile a ciò.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri