Non mi sembra molto carino offendere una persona che nemmeno conosci: probabilmente la moderazione dovrebbe controllare te, visto che io non ho offeso nessuno mentre tu mi hai dato del troll, del fumato e mi hai detto che posso marcire. Stavo solo facendo notare come nell'Italia settentrionale, se non lo sai, abbiamo la catena montuosa più alta d'Europa che ci ripara dai venti che provengono da nord, e quindi è abbastanza normale che, in casi come questi, l'Italia settentrionale si crogioli al sole magari anche con temperature miti a causa del favonio. So che tu vorresti essere nato a nord delle Alpi, ma per tua sfortuna sei nato a sud delle stesse, cioè in Italia, e dovresti riuscire ad accettare questo fatto...
Intanto a Milano ci sono 6,7 gradi, quindi, anche se mi avete dato del troll, dello stupido, del matto ecc., finora non ho detto una cosa del tutto campata in aria: MilanoCam - Meteo Milano Cadorna - Weather Milan
No, fammi capire...siamo in pieno effetto favonico, in mezzo a un'isola di calore epocale e per te questi sarebbero i valori rappresentativi per giudicare questa irruzione?
Estremi 6/12 con una -8 in quota...ma roba da pazzi. Facciamo che emettiamo direttamente l'allerta caldo e ci leviamo il pensiero
Comunque, se vorrai gongolarti a prendere il Sole e a ridere di noi, fai pure eh...fatti una bella scorta di antibiotici per i giorni successivi, però, mi raccomando...e occhio che poi non ci mettiamo a ridere noi![]()
Le uniche temperature che ho citato sono quelle di Milano, che è notoriamente un'isola di calore come ogni grande città, e non ho detto che le sue temperature sono rappresentative di tutto il Nord: sono le temperature di Milano e basta. Temperature che comunque, nel mese di dicembre, in pieno anticiclone, erano riuscite a scendere quasi a zero (sempre nella stessa stazione meteo di Milano Cadorna) e a restare vicino a zero per quasi tutto il giorno.
Segnalibri