Pagina 71 di 75 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 743
    Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: GENNAIO 2016: riusciremo a vedere un deciso cambio di circolazione dopo due mesi da incubo ?

Citazione Originariamente Scritto da davide3 Visualizza Messaggio
    La cosa buffa è che vi siete lamentati per tre mesi quando in realtà, per buona parte di novembre e dicembre, c'è stato l'unico tempo in grado di portare un po' di freddo in pianure e valli del Nord: il tempo anticiclonico con relativa inversione termica. Adesso, invece, sta per arrivare una di quelle fasi che portano freddo e pioggia sulle centrali adriatiche e al Sud, e tempo azzurro e mite sul Nord e centrali tirreniche. Voglio proprio vedere i freddofili, nevofili, nuvolosofili, pioggiofili cosa diranno quando a Milano splenderà un sole che spacca le pietre con aria a 12 gradi e di notte non si andrà sotto i sei. Voglio proprio farmi una risata (mentre mi godrò il sole), così imparate a lamentarvi!
    beh dai come troll non è male

Vento moderato L'avatar di liberosiberiano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GENNAIO 2016: riusciremo a vedere un deciso cambio di circolazione dopo due mesi da incubo ?

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Non si andrà sotto io sei a Milano? Facciamo sotto i quindici, và...
    lascia stare questo e' fumato,forse la moderazione e meglio che controlla questo individuo ,sara' sicuramente il solito troll con un'altro nome,per me puo' anche marcire sotto il sole

Brezza leggera
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da liberosiberiano Visualizza Messaggio
    lascia stare questo e' fumato,forse la moderazione e meglio che controlla questo individuo ,sara' sicuramente il solito troll con un'altro nome,per me puo' anche marcire sotto il sole
    Non mi sembra molto carino offendere una persona che nemmeno conosci: probabilmente la moderazione dovrebbe controllare te, visto che io non ho offeso nessuno mentre tu mi hai dato del troll, del fumato e mi hai detto che posso marcire. Stavo solo facendo notare come nell'Italia settentrionale, se non lo sai, abbiamo la catena montuosa più alta d'Europa che ci ripara dai venti che provengono da nord, e quindi è abbastanza normale che, in casi come questi, l'Italia settentrionale si crogioli al sole magari anche con temperature miti a causa del favonio. So che tu vorresti essere nato a nord delle Alpi, ma per tua sfortuna sei nato a sud delle stesse, cioè in Italia, e dovresti riuscire ad accettare questo fatto...

Brezza leggera
    Menzionato
    5 Post(s)

Intanto a Milano ci sono 6,7 gradi, quindi, anche se mi avete dato del troll, dello stupido, del matto ecc., finora non ho detto una cosa del tutto campata in aria: MilanoCam - Meteo Milano Cadorna - Weather Milan

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Intanto a Milano ci sono 6,7 gradi, quindi, anche se mi avete dato del troll, dello stupido, del matto ecc., finora non ho detto una cosa del tutto campata in aria: MilanoCam - Meteo Milano Cadorna - Weather Milan
    Io ho 2 gradi e l'irruzione vera e propria deve ancora arrivare, come la mettiamo?
    E non che a Milano ci sarà afa nei prossimi giorni eh, anzi sarà sottomedia.

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

Non si andrà sotto io sei a Milano? Facciamo sotto i quindici, và...
    Forse voleva dire 6°F

Brezza leggera
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Io ho 2 gradi e l'irruzione vera e propria deve ancora arrivare, come la mettiamo?
    E non che a Milano ci sarà afa nei prossimi giorni eh, anzi sarà sottomedia.
    Tu abiti a Trieste, io ho parlato di Milano.

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Ti dico che i numeri che hai sparato sono completamente fuori di ogni logica, ti rendi conto o no che hai detto estremi 6/12?

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

No, fammi capire...siamo in pieno effetto favonico, in mezzo a un'isola di calore epocale e per te questi sarebbero i valori rappresentativi per giudicare questa irruzione?
    Estremi 6/12 con una -8 in quota...ma roba da pazzi. Facciamo che emettiamo direttamente l'allerta caldo e ci leviamo il pensiero

Comunque, se vorrai gongolarti a prendere il Sole e a ridere di noi, fai pure eh...fatti una bella scorta di antibiotici per i giorni successivi, però, mi raccomando...e occhio che poi non ci mettiamo a ridere noi

Brezza leggera
    Menzionato
    5 Post(s)

No, fammi capire...siamo in pieno effetto favonico, in mezzo a un'isola di calore epocale e per te questi sarebbero i valori rappresentativi per giudicare questa irruzione?
    Estremi 6/12 con una -8 in quota...ma roba da pazzi. Facciamo che emettiamo direttamente l'allerta caldo e ci leviamo il pensiero

Comunque, se vorrai gongolarti a prendere il Sole e a ridere di noi, fai pure eh...fatti una bella scorta di antibiotici per i giorni successivi, però, mi raccomando...e occhio che poi non ci mettiamo a ridere noi
    Le uniche temperature che ho citato sono quelle di Milano, che è notoriamente un'isola di calore come ogni grande città, e non ho detto che le sue temperature sono rappresentative di tutto il Nord: sono le temperature di Milano e basta. Temperature che comunque, nel mese di dicembre, in pieno anticiclone, erano riuscite a scendere quasi a zero (sempre nella stessa stazione meteo di Milano Cadorna) e a restare vicino a zero per quasi tutto il giorno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •