non mi resta che godermi le web cam dal profondo sud(anche in provincia di cosenza sono in atto nevicate da addolcimento
)
Meteo e Webcam a Soveria Mannelli
Concordo al 100%. Do solo un 10-20% di speranza a Febbraio, prima di passare a Marzo-Aprile dove ,per forza di cose, la porta atlantica dovrà aprirsi, o far sparire quel maledetto rosso iberico. Se andiamo a vedere gli ultimi 6 mesi, sono stati caratterizzati dall' hp africano per la maggior parte. Prima o poi dovrà farsi da parte a meno che non sia partito un processo di desertificazione del NW
Tornando al quel 10-20, le speranze sono riposte nello strat di fine mese. Auguriamoci riesca a destabilizzare il vp quel tanto che basta![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
A mio parere se anche facesse un febbraio buono l'inverno rimane comunque pessimo. Due mesi di fila di hp non sono accettabili, anzi, quasi tre mesi. Ma bene o male questo lo si sapeva già da novembre.... Se non altro ero già pronto psicologicamente...![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Buonasera da Verzuolo, quando tempo dobbiamo aspettare ancora per vedere sta benedetta neve?
Vi passo l'immagine di questa splendida virga nevosa su Positano, di oggi, in Costiera Amalfitana.
Sempre oggi, nel pomeriggio, ha nevicato anche nella mia terra del Cilento.
Ecco le spettacolari immagini del Cilento imbiancato | FOTO - InfoCilento![]()
Buonasera
Oggi giornata trascorsa con cielo nuvoloso fino alla tarda mattinata,in seguito schiarite fino ad avere cielo poco nuvoloso dalle ore 12.
Estremi odierni :
Temperatura Minima : + 0.2°C alle ore 0:14
Temperatura Massima : + 3.4°C alle ore 14:15
Umidita` Minima : 41 % alle ore 13:52
Umidita` Massima : 47 % alle ore 11:03
Dew point Minimo : - 10°C alle ore 0:00
Dew point Massimo : - 7°C alle ore 12:53
Situazione attuale :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : + 0.4°C
Umidita` : 43 %
Dew point : - 11°C
Vento : Assente
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1013 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
Segnalibri