Lou soulei nais per tuchi
Sei sicuro di sentirti bene? QUANTO hai bevuto?
Certo che (pour parler ovviamente) con un minimo ad W dell'Irlanda non è che si vada poi così lontano eh
Il giorno che riuscirà a esser visto un qualsivoglia minimo magari, per puro miracolo, sotto al 52°esimo parallelo, magari, forse.... FORSE, un pò di pioviggine sulle Alpi Valdostane potrebbe anche farla![]()
Reading conferma la "tendenza" mostrata in questi giorni da tutti i gm : sfavoniata fresca seguita da ingresso atlantico.
Peccato manchi una settimana abbondante
Matteo ''Jack'' Giacosa
E' che ormai mi sono rassegnato al 3° inverno di m***a consecutivo, per cui la politica è ora quella di limitare i danni.
Comunque ECMWF migliora un po' rispetto allo 00...ma secondo me si potrebbe far di meglio. Ad ogni modo vede un tentativo di blocco atlantico che porta a una discesa fredda sull'Europa centrale, tale tentativo non va in porto (strano) ma la presenza della massa fredda sull'Europa centrale riesce a deviare verso sud il flusso perturbato atlantico che entrerebbe così dalla Spagna sul finire run.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Penso di essere disposto a farmi suora per vedere ancora una cosa del genere nella vita capitare in inverno.
ECM1-240b.jpg
Il problema è che è a 10 giorni, e dato che non è HP ha una possibilità di realizzazione al di sotto del 5% ho idea..
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Anche gli spaghi iniziano a mostrare termiche sottomedia e prp oltre il midrange in un certo numero di spaghi
Io proprio manco per idea...almeno fino a quando non tornerò a vedere questi ingressi dopo una bella irruzione con la -8. Una nevicata da cuscino manca ormai dal febbraio 2013...dopo solo robette al limite, salvo un unico episodio buono il 5-6 febbraio scorsi (non da cuscino ma da ciclogenesi fredda)
Segnalibri