Cielo velato ed in minima a 4,4°, il landi sembra confermare il passaggio alto![]()
lagorane2.jpg
niente da fare...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
le webcam di prali poi sono da spararsi...
intanto coperto 5,8 aria marzolina.
Nevicata al Mongi dalle 9:30 con fiocchi asciutti ma è durata una ventina di minuti, poi anche qualche occhiata di sole. Adesso nuovamente più chiuso, non ie la fa a precipitare e non c'è neanche tanto vento...
non so, ma sono sempre più pessimista. sulle quote basse ormai non ci spero più, ma da qui a fine marzo vorrei sperare che almeno una nevicata decente sopra i 1200 m la faccia...
non ho ancora messo gli ski!
Come non detto qualcuno dalla regia mi deve aver sentito
Nevicata commovente in atto, fiocchi grandi e fitti da 1/2ora, migliore intensità della stagione; direi che la giornata sugli sci la concludiamo qui![]()
Fiocca da 20 minuti a Martassina molto umida per ora non attacca
Fiocchi fino alle porte di Oulx, diciamo quota 1200m., qua a Salbe pioggerellina autunnale, aumentasse di intensità girerebbe subito; ma difficilmente riuscirò a rivederla, visto che sono in discesa verso la city.
bellissimo il buco torinese![]()
Intanto a Fiano l'escursione termica è stata piccola, con una minima di 2.3°C e massima di 6.4°C.
Nessuna precipitazione per oggi, con un complessivo mese al momento di circa 21 mm
Segnalibri