sempre mista con qualche fioccone
o parte adesso o niente neve![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Qui debolissima. .situazione quasi assurda..
ho gia lanciato la supposizione del se sparato che salta la pedemontana sud ( parzialmente eh sia chiaro ) mentre invece va a impattare bene sulle cozie e relative pedemontane. Vedo ponte decollare ora, deve essere sparato a non finire per far nevicare lassu. Sono altre quote, è un discorso disorganizzato e forse prematuro... mah vediamo che ne pensate...
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Acqui (156 mt) : prati e macchine ormai imbiancate. Neve ancora "pesante" ma neve!
[QUOTE=ArgenteraBest;1060338360]ho gia lanciato la supposizione del se sparato che salta la pedemontana sud ( parzialmente eh sia chiaro ) mentre invece va a impattare bene sulle cozie e relative pedemontane. Vedo ponte decollare ora, deve essere sparato a non finire per far nevicare lassu. Sono altre quote, è un discorso disorg
Può essere sai....
Ragionamento più che corretto, infatti ora sulle pedemontane di Cozie e Graie sta picchiando duro, basti pensare che Lanzo Torinese in pochi aggiornamenti ha passato Cuneo in scioltezza come accumulo pluviometrico; finchè ci sarà questa situazione nel sud-ovest cuneese farà poco
Mi segnalano da sancia che la statale eha ceduto..
Qui a villar nevina iper fine
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
adesso viene giù bene
T in calo,a domani![]()
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Un muro -0.1°
![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Segnalibri