Ovada (AL) 160m greto dell'Orba.
Fino a 10cm ad Ovada al piano, le sue performance le tura sempre fuori anche senza mai essere menzionata da carte e modelli...
A casa mia dove abbiamo la vigna a 350m caduti 25cm circa dice mio zio. Tra l'altro visibile nella foto.
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Rettifico, su tavoletta altri 4 cm dalla mezzanotte, quindi 15 cm da ieri
Stazione Meteo Davis VP2: http://meteomasone.altervista.org/
25cm scesi ed H max 20cm
e chi l'avrebbe detto![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
10 cm in media come preventivato.
deve aver piovuto nel'ultima fase.
IMG_20160228_074846.jpg
IMG_20160228_075035.jpg
IMG_20160228_075741.jpg
IMG_20160228_075551.jpg
IMG_20160228_075318.jpg
IMG_20160228_075855.jpg
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Innegabile la delusione per queste zone. Ma tanti segnali ieri potevano fare capire il flop. In questi anni a vignolo ho capito che quando passano tante ore e la nevicata non cambia marcia restando sempre con fiocchi finissimi e fitti qualcosa non va nelle correnti. Poi il radar non ha mai caricato a largo di Imperia e questo non puo portare bene da noi. Certo che restare in ombra parziale con una sinottica del genere è raro ma è gia successo. Ora aspettiamo la serata, vuoi vedere che in qualche modo ne piazza piu questa sera?![]()
20 cm di neve pesantissima...era forse dal 2008/2009 che non assistevo a blackout da neve e stamattina visibili i danni ad alcune piante...vediamo stasera![]()
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Rettifico misurari ora 20-21cm nel prato
stasera farà il miracolo... Secondo me sì
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Buongiorno gente
nevicata stanotte proseguita anche se solamente piu' di debole intensita' che non accumulava piu' fino alle 04 poi pausa totale di fenomeni
stamane alle 07:30 misuravo ancora 10 cm al suolo di neve uniforme, proprio ora inizia debolmente a piovigginare, temperatura che dopo esser salita a +2,4 e' scesa a +1,9°c
la neve per me offre sempre una poesia che forse non esistono termini idonei per descriverla, ho smesso di incazzarmi se anziché nevicare piove, ma quando arriva lei a dipingere di bianco tutto non posso che essere di una felicita' estrema
Purtroppo la pioggia di oggi/stasera/notte ne cancellera' ogni traccia ma era preventivato e si sapeva per cui mi godo ogni istante che rimane qui a terra a tenermi compagnia
alla fine 11,5 cm come Hmax su tavoletta e tetti auto, qualcosina in piu' nei prati
sono davvero felice
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri