Stai bollendo vero? O no?
Ok ok , soleggiato con sprazzi nuvolosi al NW ....
P.s.: ma la foto mentre pulisci la sdraio non è un pò vecchia ormai? :rolleyes:
:cool:
Ricorda la tua previsione del 16 Febbraio, perché uno di noi 2 prenderà una bella cantonata tra qualche giorno.
Però sono buono, lascio decidere a te chi è meglio che la prenda :rolleyes:
P.s.: io non dissi che avrebbe nevicato, ma solo che la situazione sarebbe diventata interessante
P.p.s.: GFS va per la collina - si accoda, Reading raso terra e conferma, per ora.
Ultima modifica di Lucas80; 22/02/2016 alle 13:30
8ºC e pioggia ad oltre 1800mt in val vermenagna
piccola considerazione personale... dispiace molto vedere che a tratti (a volte lunghissimi) la qualità del forum sez. basso piemontese, per colpa di certi utenti, è davvero bassa e rende odioso leggere i post... I bei topic di un tempo sembra quasi impossibile siano esistiti a volte
cheers![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Goccioloni che bagnano l asfalto.. Intanto sbuca pure un po di sole. Situazione attuale a sab defendente di Cervasca
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Ho dovuto ricorrere al testo cerca per capire quale ''previsione'' avevo fatto ( era un augurio più che altro che mi sento di confermare). Le previsioni le faccio di solito sotto le 100h, non a mille
Ad ogni modo, dovete spiegarmi come fate a vedere le neve in collina con gfs e al piano con reading![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Credo che parlasse dello sdraio di Pietramarazzi... concordo con Simone circa il decadimento forumistico in concomitanza con certe provocazioni infantili, spc quando coinvolgono utenti che da svariati anni hanno dato molto a questo forum a livello di informazione live e a livello scientifico, tutto condito da spirito e buonumore...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Finalmente si vede qualcosa di appetitoso anche per noi, se le carte confermano il mese chiuderà col botto piovoso e nevoso.
Intanto oggi a Verzuolo, temperatura abbastanza mite, cielo velato. Vento debole.![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri