Salve gente qui a Borgo ora fiocconi fazzoletti dal cielo ma accumulo sempre quasi nullo rimangono i pochi cm caduti stamattina... Al momento molto deluso anzi comincio a pensare che i modelli abbiano toppato!!Speriamo in questa sera cmq!!
Temperatura inchiodata a +1,5° non scende basterebbe un grado in meno per avere l'apoteosi...
Saluti a più tardi buona neve a tutti!!![]()
Sta girando anche qui in neve mentre di ritorno da Savigliano nevicava già 30 minuti fa
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
mi segnalano di neve pura a Marene, qua non e' ancora girata definitivamente ma credo che non tardi molto pure qua
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Sono impaziente...tt bianco tranne le strade ma non ingrana porca miseria
Segnalo qualche splatter nella fasi di pioggia moderata, +3.6°C.
+1.9° neve 70 pioggia 30
ancora un piccolo sforzo![]()
Matteo ''Jack'' Giacosa
Signori, qui nel buco come già segnalato dal mio compaesano viene alla grande. prossimi ai 5 cm su superfici varie. Strade che si stanno imbiancando. Sono salito fin quasi a frazione foresti a circa 750m e saremo quasi a 10 cm. Sulla strada almeno 5.
Forse non me lo merito per I post che potevano essere fraintesi come lamentele (potrebbe dire qualcuno), ma il buco lo hanno visto tutti. e ora essere il posto con l'accumulo più alto tra cuneo san defendente di cervasca e busca è qualcosa di oltre il prevedibile. Al ritorno da borgo gesso quasi pioggia a dalla merlo e zero accumulo. Fino alla zona industriale di dronero neve ma senza accumulo. Dronero già meglio e qui fighissimo.
Un saluto a tutti
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
ma che lamentele... si scrive qua per chiarirsi, capirsi e osservare quello che succede.
capitola tutto qua a sancia, si parte. non dovremmo aver perso troppi mm spero... poi non so bene le cumulate come dovrebbero proseguire, ma bisogna aspettare la sera tardi per sperare in accumuli cospiqui...
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Segnalibri