Stamane minima al pelo in negativo precisamente a -0,5; nel pomeriggio invece clima mite, molto mite in montagna dove è stata depauperata buona parte dell'esiguo manto nevoso presente.
Ora non ci resta che sperare nel peggioramento del prossimo fine settimana che se confermato sarà particolarmente incisivo per le vallate che si affacciano sulla pianura ovvero quelle che fino ad adesso han ricevuto le briciole
Salve a tutti.
Entro in punta di piedi, in quanto studente di Roma trasferito a Torino almeno per i prossimi 2 anni (dopo aver conseguito la laurea in scienze geologiche, grazie anche a quanto scritto in passato da Andre Meteo, sono riuscito a trovare un corso magistrale che mi permette di seguire un curriculum in meteorologia operativa!)
Per cui, sarò con voi e vi leggerò cercando di capire ulteriormente un clima del tutto differente rispetto a quello con cui ho vissuto da sempre.
PS: Situazione che sembra interessante per il WE. Anche se per i dettagli è presto!
![]()
lacrime....Rtavn1501.gif
Benvenuto !!!
Viste le carte e per Torino si prospetta (potenzialmente) una gran bella piovuta, proprio ora che torno su io (dovrei tornare su domenica). Mancano ancora cinque giorni e c'è da andare cauti però, anche se la concordanza tra i modelli lascerebbe ben sperare.
con gfs 12z by the way nevica al piano pure a Torino eh![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri