A vista direi una qn a 900/1000m... pensavo peggio. Spero che la notte e le prp portino la qn più in basso possibile
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
5° in calo
anch'io pensavo peggio ma la quota neve è intorno agli 800 metri vedendo roure che segna 0.5°
caduti ormai 29 mm e mese che vola a 100 mm che non si vedevano da ottobre
Pioggia moderata, 23 mm dalla mezzanotte, +6.7°C, vento debole da NW
per curiosità 74 mm da venerdì e 100 mm mensili
Sotto la pioggia di to nord, nella discesa del pomeriggio tracce al suolo sino a San Giorio. Adesso sta pestando di nuovo bene sui monti, vedendo le cam di Prali, Sestriere ed Oulx, bien, bien![]()
1 grado a 800m e qn che stimo sui 1000/1100 lo scirocco lavora lavora
Pioggia battente a Pinerolo
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Yes we Dig!
vento sostenuto da N pioggia moderata +5.7°C
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Vredestein è un ottimo marchio (monto le snowtrac 3 su una panda e la rendono una macchina quasi... Be fanno miracoli).. Ho visto ora che il quatrac è un pneumatico asimmetrico che presenta metà battistrada invernale e metà estivo, effettivamente i requisiti minimi per attrito in discesa ce li hai (i miei sono delle All terrein tessellate quindi nom tengono sul tutto il battistrada).. Vredestein davvero ottime... Ma non hai mai provato a far girare il Forester con delle gomme termiche? Cioè io te le consiglio vivamente.
vedo foto di balme allucinanti su facebook ( non riesco a postarle)... ora come li in valle? quota neve?
ps
ho appena visto le foto di andre... bella roba li!!!
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Segnalibri