Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 436
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Città Metropolitana di Torino 21-29 febbraio 2016

A vista direi una qn a 900/1000m... pensavo peggio. Spero che la notte e le prp portino la qn più in basso possibile
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

5° in calo
    anch'io pensavo peggio ma la quota neve è intorno agli 800 metri vedendo roure che segna 0.5°
    caduti ormai 29 mm e mese che vola a 100 mm che non si vedevano da ottobre

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Pioggia moderata, 23 mm dalla mezzanotte, +6.7°C, vento debole da NW

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

per curiosità 74 mm da venerdì e 100 mm mensili

Burrasca L'avatar di Marco_70
    Menzionato
    1 Post(s)

Sotto la pioggia di to nord, nella discesa del pomeriggio tracce al suolo sino a San Giorio. Adesso sta pestando di nuovo bene sui monti, vedendo le cam di Prali, Sestriere ed Oulx, bien, bien

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

1 grado a 800m e qn che stimo sui 1000/1100 lo scirocco lavora lavora
    Pioggia battente a Pinerolo

Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da effemmelle Visualizza Messaggio
    Forester SG.
    Era la prima volta che ero con delle 4stagioni sulla neve: la macchina slitta da ferma come un bob, davvero davvero davvero troppo pericoloso!
    Diffido chiunque dal girare in inverno, o quantomeno su neve, con un pneumatico 4stagioni. Le invernali o termiche sono appena il minimo indispensabile.. Fai conto che normalmente giro con pneumatici che non sono neanche commercializzati in Italia ma studiati per inverni nordici (artici) e per impieghi "pesanti" con pendenze importanti e placconi di ghiaccio l'unica soluzione è comunque la buona vecchia catena, meglio ancora la catena rompighiaccio.. Insomma il celebre 4x4 catenato
    Si anche io forester SG(credo), è del gennaio 2005. cmq con le gomme che ho citato precedentemente son sempre andato su neve in montagna, in salita un mulo, in discesa andando piano nessun problema.
    Yes we Dig!

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

vento sostenuto da N pioggia moderata +5.7°C
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoscoSnow Visualizza Messaggio
    Si anche io forester SG(credo), è del gennaio 2005. cmq con le gomme che ho citato precedentemente son sempre andato su neve in montagna, in salita un mulo, in discesa andando piano nessun problema.
    Vredestein è un ottimo marchio (monto le snowtrac 3 su una panda e la rendono una macchina quasi... Be fanno miracoli).. Ho visto ora che il quatrac è un pneumatico asimmetrico che presenta metà battistrada invernale e metà estivo, effettivamente i requisiti minimi per attrito in discesa ce li hai (i miei sono delle All terrein tessellate quindi nom tengono sul tutto il battistrada).. Vredestein davvero ottime... Ma non hai mai provato a far girare il Forester con delle gomme termiche? Cioè io te le consiglio vivamente.

Vento forte L'avatar di ArgenteraBest
    Menzionato
    0 Post(s)

vedo foto di balme allucinanti su facebook ( non riesco a postarle)... ora come li in valle? quota neve?

ps

ho appena visto le foto di andre... bella roba li!!!
    Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •