Risultati da 1 a 10 di 428

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Localitā
    Volvera
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Cittā Metropolitana di Torino 21-29 febbraio 2016

Citazione Originariamente Scritto da BoscoSnow Visualizza Messaggio
    Codice HTML:
    forester
    Forester? Io con 4 stagioni vredestein quatrac mi trovo bene.
    Forester SG.
    Era la prima volta che ero con delle 4stagioni sulla neve: la macchina slitta da ferma come un bob, davvero davvero davvero troppo pericoloso!
    Diffido chiunque dal girare in inverno, o quantomeno su neve, con un pneumatico 4stagioni. Le invernali o termiche sono appena il minimo indispensabile.. Fai conto che normalmente giro con pneumatici che non sono neanche commercializzati in Italia ma studiati per inverni nordici (artici) e per impieghi "pesanti" con pendenze importanti e placconi di ghiaccio l'unica soluzione č comunque la buona vecchia catena, meglio ancora la catena rompighiaccio.. Insomma il celebre 4x4 catenato

Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Localitā
    Scottish Highlands
    Etā
    43
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da effemmelle Visualizza Messaggio
    Forester SG.
    Era la prima volta che ero con delle 4stagioni sulla neve: la macchina slitta da ferma come un bob, davvero davvero davvero troppo pericoloso!
    Diffido chiunque dal girare in inverno, o quantomeno su neve, con un pneumatico 4stagioni. Le invernali o termiche sono appena il minimo indispensabile.. Fai conto che normalmente giro con pneumatici che non sono neanche commercializzati in Italia ma studiati per inverni nordici (artici) e per impieghi "pesanti" con pendenze importanti e placconi di ghiaccio l'unica soluzione č comunque la buona vecchia catena, meglio ancora la catena rompighiaccio.. Insomma il celebre 4x4 catenato
    Si anche io forester SG(credo), č del gennaio 2005. cmq con le gomme che ho citato precedentemente son sempre andato su neve in montagna, in salita un mulo, in discesa andando piano nessun problema.
    Yes we Dig!

Banned
    Localitā
    Volvera
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoscoSnow Visualizza Messaggio
    Si anche io forester SG(credo), č del gennaio 2005. cmq con le gomme che ho citato precedentemente son sempre andato su neve in montagna, in salita un mulo, in discesa andando piano nessun problema.
    Vredestein č un ottimo marchio (monto le snowtrac 3 su una panda e la rendono una macchina quasi... Be fanno miracoli).. Ho visto ora che il quatrac č un pneumatico asimmetrico che presenta metā battistrada invernale e metā estivo, effettivamente i requisiti minimi per attrito in discesa ce li hai (i miei sono delle All terrein tessellate quindi nom tengono sul tutto il battistrada).. Vredestein davvero ottime... Ma non hai mai provato a far girare il Forester con delle gomme termiche? Cioč io te le consiglio vivamente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •