Forester SG.
Era la prima volta che ero con delle 4stagioni sulla neve: la macchina slitta da ferma come un bob, davvero davvero davvero troppo pericoloso!
Diffido chiunque dal girare in inverno, o quantomeno su neve, con un pneumatico 4stagioni. Le invernali o termiche sono appena il minimo indispensabile.. Fai conto che normalmente giro con pneumatici che non sono neanche commercializzati in Italia ma studiati per inverni nordici (artici) e per impieghi "pesanti" con pendenze importanti e placconi di ghiaccio l'unica soluzione č comunque la buona vecchia catena, meglio ancora la catena rompighiaccio.. Insomma il celebre 4x4 catenato![]()
Yes we Dig!
Vredestein č un ottimo marchio (monto le snowtrac 3 su una panda e la rendono una macchina quasi... Be fanno miracoli).. Ho visto ora che il quatrac č un pneumatico asimmetrico che presenta metā battistrada invernale e metā estivo, effettivamente i requisiti minimi per attrito in discesa ce li hai (i miei sono delle All terrein tessellate quindi nom tengono sul tutto il battistrada).. Vredestein davvero ottime... Ma non hai mai provato a far girare il Forester con delle gomme termiche? Cioč io te le consiglio vivamente.
Segnalibri