Cm detto in pvt ad alcuni per me il grosso è sui rilievi e basta. Sottocosta e in pianura vedo qualche pioggia a tratti/intermittente con molte pause specie tra pomeriggio e sera di domenica. Poi anche lunedì la bora inibira' molto i fenomeni. Ditemi voi
Io son tranquillo quest'anno...sto sfangando bene anche l'allergia grazie al nuovo vaccino...roba che l'anno prossimo posso permettermi qualche giornata fuoff in più!
Ma da fine Maggio a Settembre per me può scammellare quanto vuole...mi basta qualche cataclisma temporalesco in mezzo ma per il resto faccia lui![]()
Nono...semplicemente in estate tanto vale faccia caldo...almeno i weekend posso bere birra con gli amici sotto il portico o abbronzarmi un pò...
E' comunque diverso da dire che amo il caldo perchè mi fa schifo....ma sfangarlo con una birra in mano o su una spiaggia gli da un'altra valenza...
Tolto questo la neve, la nebbia e le gelate rimarranno sempre irraggiungibili....idem i supertemporali estivi![]()
Con il gm 00 pressoché invariata la situazione domenica-lunedì. Ora vediamo i lam![]()
Minima discreta: +6,3
Aspettando due gg di pioggia da domani,
Buona giornata oggi!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Buongiorno.
Cielo poco nuvoloso, vento assente ed un'inaspettata ed ottima temperatura minima di appena +2,8°c.
Ciao.
Segnalibri