28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buongiorno,da questo scatto di prima mattina della webcam di San Savino di Modigliana (colline forlivesi) si notano i rovesci che hanno interessato la costa,Cervia-Lido di Savio
SITO METEO http://www.meteo-pedemontanaforlivese.it
NEMS-NMMB http://www.meteo-pedemontanaforlivese.it/wrf.php
Buona domenica a tutti
Giornata fra sole e nubi e pure qualche goccia stamattina.
Circa le donne e la gente in generale (soggetto.. meteo).. ho iniziato a farmi molto da parte in merito al meteo per non aizzare discorsi ridicoli.. TI CERCANO FAMELICI.. SOPRATTUTTO FAMELICHE.. ZANZAREEEEE... non hanno pace... ogni tanto, con correttezza ma schiettezza, spiattello quella che è la realtà ma passo veramente per matto e fastidioso.. dunque mi sto abituando a non cercare zizzagna e a non aizzare..
Certo un pò mi rode..
Dopo sta chiosa.. ulteriore e doverosa.. che dire delle carte.. non avrei mai creduto.. maiiiii
Minima a +17,0
Attualmente +24,8, ur 57%... gran cappa..
Ultima modifica di vigna; 05/06/2016 alle 10:52
Buona Domenica a tutti!
Qui a Rocca l'accumulo degli ultimi 5 giorni è stato di ben..... 0,3mm!! 😱 .....che dire...Non esiste più l'Appennino di una volta!! 😂😂😂
Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
----------------------------------
Fabio
Rocca San Casciano (FC) 210m slm
Io sono diretto sul tetto del panificio con amiche per le frecce...sebbene non convinto al 100% dell'asciutto totale...lo sono sufficientemente per andarle a vedere!!
Che stia buono almeno oggi che ormai è più l'umidità che fa che il resto se dovesse piovere...
Riguardo al discorso vigna...io continuerò a stressare gli ignorantoni fino alla fine dei tempi in ambito meteo...anche se dovesse comportare incazzature...molti blaterano e rompono poi se devono uscire sono i primi a chiedere la grazia...tsk
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri