è stata sottovalutata da molti questa onda calda, da me per primo.
Come minime stiamo raggiungendo i livelli dello scorso luglio, come massime un pelo di meno.
Ennesima dimostrazione che ormai in estate bastano due-tre giorni di alta pressione con termiche alte ma non altissime che al suolo si raggiungono livelli micidiali di temperatura anche se si proviene da un periodo piovoso e non caldo.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Sì non pensavo di arrivasse a questo livello di sofferenza. Ieri sera ho corso anche 12 km . Ho conciato a sudare correndo e non ho più smesso nemmeno dopo la doccia e andando a mangiare all aperto. Sarà anche breve ma è al livello delle peggiori ondate calde dell anno scorso a livello di sofferenza
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Caldazza infame oggi
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ahia ahia e ancora ahia!
è partita un estate caldissima altro che pippe!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Fortuna che dopo sta caldazza la prox settimana avremo la +18 di media perenne.....sentivo la mancanza di una rinfrescalda e di un prefrontale inceppato in stile GW..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Mettiamo questa... che è più vicina e anche più fresca... non andiamo sempre a cercare il caldo...
![]()
Spaghi00....
![]()
Segnalibri