Secondo voi il cuneese nel pomeriggio sera potrebbe vedere qualche fenomeno??
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
A parte rovesci pomeridiani, dovuti principalmente a sfondamenti da S e/o SW, in prima serata : una rotazione dei Venti alle Quote Alte, dir. W , ed un temporaneo rinforzo dei Venti al Suolo, dir. N/NE, potrebbe portare delle precipitazioni.
Cose interessanti potrebbero avvenire su WNW Cuneese ed in spostamento dir. SE a causa di Cape localmente ancora elevati , cosi come il LI e discrete correnti ascensionali. Pianure N ed E Cuneesi probabilmente saltate.
Umidità alle Quote Medie ed Alte relativamente bassa come, però, anche al suolo.
L' inibizione dei moti non sembra particolarmente di " intralcio " come, invece, le Correnti dir. W .
Fenomeni in esaurimento già dalla tarda serata / primissima nottata.
Vedremo.
attualmente vedo una "bomba" esagerata sul monregalese / cuneese...
last_movie_compa.gif
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Gli accumuli non salgono
Ho scritto una ca...ta scusate
Si stanno formando altre celle verso la pedemontane occidentali
Grandinata violenta nella zona di Mondovì da alcune foto viste su fb, conferme?
Qui violento ts con grandine di medie dimensioni alcuni chicchi più grandi cm monete...poco distante a Villanova Mondovì grandinata mostruosa , tanto che vedendo le foto, addirittura due chicchi erano grossi cm una mano...tantissimi i vetri rotti tra cui anche quello della nostra macchina
Disastrosa grandinata in Piemonte, nel cuneese. Immagini spaventose!
Segnalibri