In verità ti dico gianni che finchè rimane così come nell'ultima settimana e mezzo non va malissimo...a parte il periodo 23-26 Giugno per il resto giornate invivibili in termini di caldo e umido non ce ne sono ancora state... è quello che si prospetta da Venerdì in avanti il problema, li si che si inizierà a patire il caldo, fortuna che oggi mi hanno montato il condizionatore nella casa nuova.
Per il resto segnatevi il periodo fra 29 Luglio e 7 Agosto circa, perchè essendo in vacanza nel Cilento in quel periodo avremo sicuramente fresco e pioggia come non mai![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ovviamente siamo ancora lontani dalla invivibilità , ma anche in giornate come oggi sono fastidiose perchè non si riesce a stare all'aperto per un buon numero di ore, insomma siamo già in piena fase di (inutile) sopportazione, non è vivere, io non riesco a farmi i miei km in bici o mtb in giornate come oggi, anche se non sono il peggio..se non sei in vacanza è uno strazio, stagione inutile che fa passare la voglia di muoversi, si suda e basta. La variabilità intrasettimanale è oro colato, e già comincia a mancarmi![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri