Originariamente Scritto da vigna Ciò burdell... questa non si può blindare? Pure recidivo reading... viste tutte le ultime uscite ps Ovviamente: controlliamo per benino nuovamente ecco ECMOPEU00_240_1.png Questa è da blindare in Gennaio...ora secondo me è tendenzialmente spreco
Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile????? Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)
Originariamente Scritto da Konte Questa è da blindare in Gennaio...ora secondo me è tendenzialmente spreco ora e in qualsiasi mese invernale anzi.. meglio dicembre.. poi una bella piallata di HP... si parla passionalmente parlando
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco. Il GW è una cagata pazzesca!!!!!! Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Originariamente Scritto da Konte Questa è da blindare in Gennaio...ora secondo me è tendenzialmente spreco Spreco sto par di palle... questa ci manda a settembre direttamente!
Originariamente Scritto da Gary78 Spreco sto par di palle... questa ci manda a settembre direttamente! Spreco..quella ci vuole il 10 gennaio con una -20 xD Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Konte Spreco..quella ci vuole il 10 gennaio con una -20 xD Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk Te dammela adesso... al 10 gennaio ci penseremo... P.S.: gfs è 5 giorni che vede quello scand+.... reading vedeva cammello...
Originariamente Scritto da Gary78 Te dammela adesso... al 10 gennaio ci penseremo... P.S.: gfs è 5 giorni che vede quello scand+.... reading vedeva cammello... Vedrai che va via xD Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Gary78 Spreco sto par di palle... questa ci manda a settembre direttamente! Son giovani non sanno quello che scrivono
ore 1.00 del 08/08/2013 temperatura 31 gradi umidità 43%
Regole del Forum
Buongiorno e buon weekend... Sereno al prima mattino poi sempre più nuvole sparse... Minima +...
massima genocidiabilità di ieri +16° [/url][url=https://ibb.co/XfQ2n852] 5 mm. poi...
minima della tensione +13° Mattinata di riposo per me, prima di mettermi in moto verso il...
Segnalibri