ah, quanto rimpiango la vera estate
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ieri la differenza evidente era solo con la riviera a nord di Rimini (bellariese & company), oggi anche con la costa a sud di Rimini: sono d'accordo con l'isola di calore riminese, ma forse c'entra anche un po' di uragano notturno?(certo che per me riminese è una bella pusghetta vedere quasi regolarmente le altre località costiere segnare minime notturne più basse!
)
Nelle ultime estati non è poco fare una sfilza di minime non tropicali cosìsu stanotte provo ad andare a vedere un pò sul link di kallo... anche Michi confermava del gran uragano...
Anche dentro, a tratti, ha tirato tantissimo vento ma sostanzialmente dal nuovo giorno è temporamente cessato per poi ripartire da poco dopo le 7.. son curioso.. credo comunque anche io che l'ulteriore aggravante sia stata da: mai una calma di vento duratura ecco..![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Se non erro:
a Giugno ho fatto 10 notti con minime tropicali
a Luglio, 27
Agosto al momento 3
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Esatto Luca. Lì si balla di continuo! e pensare che inizialmente credevo fossero le canne fumarie...
Venerdì ho ingaggiato la squadra di MeteoSystem per manutenere e sistemare entrambe le stazioni.
quella di via Abete ha la centralina (credo) che di giorno fa segnare la direzione quasi sempre a Nord
Al Palas ho l'anemometro che dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio h24 ha deciso di abbandonarmi.
Sistemiamo tutto per l'attacco a Konte!!
![]()
Segnalibri