https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Guardavo gfs da una passata nel pomeriggio
Cmq paccoramento o meno a me l importante è nn ci sia il vento caldo putrido
Infatti sembra ingrossarsi qualcosa da Nord est ( Giovanni evita battute 😁 )
Arriva roba! il sat parla chiaro... oggi pomeriggio dovrebbe essere il momento migliore
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Poco fa mi stavo ricredendo sulle possibilità pomeridiano... e invece ocio si... stavo per quotare un mio messaggio mattutino per rettificare.. ma torno a crederci
Ultima modifica di vigna; 06/09/2016 alle 13:31
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
centro della goccia fredda sull'adriatico e minimo barico al suolo molto più a sud
2016090612_eur_large.jpg image2.gif
radar piogge
VMI.JPEG
onestamente ogni tanto vado anche a naso.. Moro.. i Lam sono importantissimi.. ma non sono il vangelo.. ci vuole anche un pò di occhio..
su stamattina ero convintissimo.. poi tastando un pò le variabili atmosferiche (NOWCASTING PURO)... ho iniziato a dubitare sul pomeriggio.. ma sai le volte che ho vinto io sui Lam
Poi oggi se fa 50 mm godo e basta ecco![]()
Si tenga fra l'altro presente che.. sebbene ci sia meno materiale "elaborato" a disposizione.. esiste pure il mondo READING è![]()
Segnalibri