Cielo maccajoso e minima +18
Ridatemi l africano
[QUOTE=teho;1060410586]Cielo maccajoso e minima +18
Ridatemi l africano[/QUOTE]
![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Lasciamo stare gli africani va che è meglio, e diciamo che reading stamattina non sono male.
![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
minima di 18 gradi...siamo leggermente sopra media...vediamo la massima di oggi se si fermera ai 26
Quello del stare lì fino a Marzo, magari anche un pelo più a nw...comunque in sto giorni mi sento positivo per la stagione fredda...del tipo che un paio di occasioni le possiamo rimediare...l'importante sarà non buttarle tutte nel bidone per mezzo grado e per la Bora...
Poi quest'anno che sto a Rimini (spero) e la gente quando nevica impazzisce...sicuro vorrà stressarmi anche il meteo
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
Porca zozza le reading che sinottica ipotizzano (da prendere con le pinze)
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
io a forza di vedere del rosso nelle mappe mi sono fatto influenzare dal pessimismo...ma alla fine chi puo decidere ora come sara la prossima stagione?!... nessuno ...solo madre natura lo sa'
tutti impazziamo per la nevemale male che vada andro in appennino alla disperata ricerca
![]()
reading vede un leggioramento da giovedi prox
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri