Interessante la diversa visione tra il nuovo modello di Titano e quello "attuale"
Uno (quello nuovo) ci spara sotto 60 mm di pioggia, l'altro praticamente nulla
chart (2).jpg
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Beh ens reading non sono malaccio... quindi l'ufficiale è farlocco...
Dite a quell'invornito di konte di postare qui e non nel post di settimana scorsa![]()
Il famoso detto latino "verba volant e scripta manet"http://www.meteoromagna.com/go.php?vis_testi.php?idtesto=624
Estate a quasi 1 grado sopra norma 1971-00 pur con la quasi totale assenza dell'anticiclone africano ed in presenza di rinfrescate notevoli in quota.
Meditate gente......che un estate migliore di questa dal punto di vista configurativo con il piffero che la faremo.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ciò.. se puo servire
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ma sta facendo qualcosa di "concreto" (cioe' TS) li' in Romagna visto che dovreste essere sopravento?
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Usciti i dati anche dall'Osservatorio Valerio di Pesaro. Agosto chiude a 23,7°C (+0,6°C) dalla media secolare (1901-2000).
L'estate complessivamente ha un'anomalia media di 1,1°C, praticamente in linea con la media delle estati dal 2000 in poi. Solo 9mm di precipitazioni in agosto.
Segnalibri