Per me e' un bel flopping oggi, che dir si voglia...![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
per me nessun flop, ma proprio nessuno nessuno.
Era da giorni che andavo ripetendo che le carte erano enormemente peggiorate e non ci sarebbe stata trippa per gatti.
D'altronde con una goccia che prima rimane sui balcani e poi scappa velocemente verso il sud italia, manco tutti i santi del paradiso farebbero piovere in Romagna e nord marche.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Boh a me sembra che per oggi nn fosse previsto niente... intanto 20.6 finalmente si respira.
Per capirci, ecco come erano le carte qualche giorni fa!
Con questa si che sarebbe piovuto!![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Come da previsione, temperatura minima ritoccata questa sera a +15,6°c.Originariamente Scritto da Geloneve
che fosse stato tutto ritrattato sicuro, ma almeno 4 gocce del prete e due colpi di vento almeno... vabbe almeno e' freschino (ma ino ino...)
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Mah.... io tutta sta pioggia per oggi non l'avevo vista,magari la speranza c'era!!!! Previsione quindi perfetta,vediamo domani..... notte!!!
Stasera notturna al miralago an so zle al pali..... fat fredd!!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
+17.9°C in minima, alla fine è rimasto abbastanza caldo.
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Cerasolo in minima a +16.1°C.![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Segnalibri