30.7°
Dp 16°
Inviato dal mio LG-G4 utilizzando Tapatalk
che situazione strana!
Stamattina alle 9, in zona Roteglia soli 16° C, ma anche Sassuolo non era lontano dai 16° C
Appena arrivo a Modena, alle 10,30 circa , mi trovo 25° C
Naturalmente termo auto.
Appare piuttosto strana come situazione, ma conferma ciò che rileviamo in questi giorni in montagna e nelle vallate chiuse.
T freschine anche durante il giorno, al contrario della pianura (aperta).
E tutto questo nonostante il deciso vento da ENE, che da giorni ci "copre" il sole a causa dello stau.
T attuale 20.3
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Un altro immondo 31,2°C di massima, basta...
Si basta. Caldazza umida che non si sopporta piu nonostante una estate buona dal punto di vista termico. E le zanzare...ringraziano...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo con voi... La caldazza umida ha rotto!
Comunque se questa affonda un po' di più, e verso SE/SSE, arriva acqua a secchiate!
La distanza temporale ancora lo consente, come ovviamente consente anche un minor affondo di quanto si vede ora.
Ma gia così andrebbe bene, specie per domenica...
Io sono sempre più convinto che la prima parte del peggioramento, ovvero Giovedì-Venerdì, sia roba più per il NW e per le Alpi/Prealpi. Per noi, soprattutto se avrà ragione ECMWF, la fase più interessante arriva con la seconda perturbazione, quella del weekend.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri