Ragazzi, che minime
Fino a +5° a 2700 metri
Ieri l'Arpa vedeva uno zero termico in serata sui 3500 metri... riuscissero a limarsi di qualche grado non sarebbe male, dato che nevicherebbe praticamente solo in cima al Monviso...
Lou soulei nais per tuchi
Bombe in confezionamento:
Il Meteo Europa Satellite Pioggia Meteo previsioni - SAT24.com
Sistemi di V-shaped in generazione a W della Corsica con annessi temporali verso la Costa Azzurra.
Manca ancora un pò, ma arriva..
Lou soulei nais per tuchi
Buonasera !!
Oggi giornata trascorsa con cielo sereno durante la mattinata,nel pomeriggio inizialmente poco nuvoloso ma con nubi in aumento verso le ore 16 con un breve e debole temporale,in seguito nuovamente cielo poco nuvoloso,clima caldo..
Estremi odierni :
Temperatura Minima : +18.8°C ( ore 6:59 )
Temperatura Massima : +30.4°C ( 14:33 )
Umidita` Minima : 39% ( ore 14:23 )
Umidita` Massima : 72% ( ore 7:09 )
Dew point Minimo : +13°C ( ore 14:23 )
Dew point Massimo : +21°C ( ore 17:09 )
Raffica vento Massima : 24.1 km/h ( ore 15:42 )
Precipitazioni odierne : 1,1mm
Situazione attuale :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +26.8°C
Umidita`: 59%
Dew point : +18°C
Vento : 4.8 km/h da SE
Visibilita` : Ottima
Pressione : 1010 hPa
Stazione meteo Bresser installata sulle alture di Stazzano in frazione Vargo (AL)
Alessandria si sta annuvolando , ma la temperatura oggi era anzi è bella alta ... Ora siamo a 29 gradi all ombra ... Da stanotte domani dovrebbe succedere qualcosa ... Di bello X i funghi e tartufi
bel rovescio con forte attività elettrica nel tardo pomeriggio![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Qui inizia a gicciolare.. Intendo che se non sei fuori proprio non te ne accorgi
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Pioggia notturna che però non so quanti mm abbia portato. Sentito anche un tuono.
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Per ora su pianure accumuli irrisori praticamente tutti sotto i 10mm. Langa a 0 mm
Direi flop totale dei lamma per pianure e Piemonte orientale.
Con una perturbazione del genere abbiamo raccolto 5-6 mm sparsi.
Sono triste perché speravo in piogge abbondanti utili a rimpinguare i rii del roero, che già scarsi di acqua normalmente, sono ora ridotti a pozze in cui ci sono più pesci che acqua. Sta sera secchiello e guadino e li porto in tanaro
neanche 4mm
ora si apre lentamente... se non altro 20-40mm in montagna li ha fatti così forse forse qualche fungo ricomincia ad uscire![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri