e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
A novembre siamo sempre tutti in attesa dallo sfondamento del nam!!
Praticamente sia GFS che reading vedono una settimana e più con giornate fotocopia una dietro l'altra.... spettacolo!
Ot. Raf stavolta non cedo alle tue provocazioni
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Modelli di stasera a dir poco inquietanti.
Autunno lontano anni luce, caldo fuori stagione a oltranza, zero precipitazioni e continuazione del periodo molto secco.
Ennesima stagione pesantemente sopramedia questo autunno 2016 ormai già segnato.
Certo è una situazione che ad alcuni piace, ma al sottoscritto assolutamente no.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Belle belle questa coda di estate mi soddisfa proprio!
La mia bici ringrazia! Stamattina si stava da dio!
Comuqnue quest anno non ho ancora letto proclami sul possibile inverno più freddo del secolo, eventuale peg o blob atlantico. buon segno
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri